STAMPA – I problemi del Catania, la soluzione Sannino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Punto sulla B (Calcio News 24)

“Di diverso umore il Catania, una squadra infarcita di giocatori che per la categoria rappresentano un vero lusso. A pagare è sempre l’allenatore, in questo caso Maurizio Pellegrino, lasciato troppo solo dalla società. A Catania manca un collante tra squadra e società, ruolo rimasto vacante dopo l’addio di Lo Monaco. Sotto l’ombra dell’Etna arriva mister Sannino, allenatore che vive di pane e tattica. Al Watford i giocatori non erano contenti dei suoi rigidi principi tattici, allenamenti improntati sui movimenti da fare e poco sulla intensità tipicamente british. La sensazione è che sia arrivato l’uomo giusto al momento giusto, serve una netta sistemata alla fase difensiva. Have a good job, mr Sannino.

Il Catania cambia pelle ecco Beppe Sannino “l’antipatico” (Blog Sicilia)

“Questo pomeriggio a Torre del Grifo è stato presentato il nuovo allenatore del Catania: Giuseppe Sannino. Secondo il protagonista l’incontro con i colori rossazzurri era già scritto, sin da quando aveva calcato il prato del ‘Massimino’ con la divisa ufficiale del Palermo. Il tecnico, appena tornato da un’esperienza al Watford che lo vedeva più manager che allenatore, ha espresso la sua grande voglia di ricominciare alla vecchia maniera: con il lavoro svolto sul campo da gioco che marca la differenza tra un risultato ed una delusione. Durante il primo confronto con la stampa non si è parlato del gioco. Tutte le domande circa il possibile atteggiamento tattico da adottare nella gara contro il Modena sono state dribblate con il solito rimando alla retorica futilità degli schemi.


Be the first to comment on "STAMPA – I problemi del Catania, la soluzione Sannino"

Leave a comment