STAMPA- I rinforzi non rinforzano, il problema è altrove?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania in un vicolo cieco, batosta a Lanciano: 3 a 0 (Nuovo Sud)

“Non bastano al Catania i nuovi arrivati per evitare una pesante sconfitta sul campo del Lanciano. Non ci sono attenuanti per i rossazzurri, che hanno dovuto subire la voglia di giocare e soprattutto di vincere dei padroni di casa. Marcolin ha gettato nella mischia gli ultimi arrivati come Coppola ed il bomber Maniero. E neanche l’ingresso di Rosina, in forse per un infortunio al 9′ del secondo tempo, è servito a cambiare il volto della gara.

Altro che svolta Il Catania fa flop Servono rinforzi (La Gazzetta dello Sport)

“L’effetto Marcolin non si avverte. Spolli in ospedale Caccia a Gillet e Del Grosso. Squadra senza identità

“S ilenzio stampa confermato da parte del Catania, anche se questa scelta sembra al momento veramente un bene sia per il Marcolin che per la dirigenza. Il flop di Lanciano è pesantissimo e non ci sarebbero state parole capaci di trovare una giustificazione per una prova così incolore e deprimente. Parlano i fatti: il Catania dovrà riaprire il mercato e andare a caccia di rinforzi per la difesa. Serve gente esperta che conosca anche il campionato di serie B. Ecco perché si andrà dritti sul portiere belga Gillet e sull’esterno Del Grosso. Due puntelli, in attesa di dare un’identità anche al gioco […]Il girone di ritorno inizia nel modo peggiore e questo terzo ciclo, dopo Pellegrino, Sannino e il nuovo tentativo di Pellegrino, mostra un collettivo in uno stato disastroso, sia a livello fisico che psichico. Così altro che clamorosa rimonta, si rischia seriamente di retrocedere