STAMPA – I ‘titoli’ di Boscaglia

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Boscaglia: «Attenti e subito aggressivi» (La Gazzetta dello Sport)

“Cosa avranno preparato Sannino e Boscaglia da servire all’ora di pranzo sulla tavola imbandita a festa del Provinciale? Un semplice brodino deluderebbe i commensali che in 7.000 affolleranno lo stadio trapanese con la speranza di gustare una pietanza dai sapori forti. Boscaglia ha nel 442 il suo piatto preferito e difficilmente vi rinuncerà anche se quest’anno ogni tanto propone un 433 altrettanto appetibile. Il problema, semmai, sta in quell’equilibrio che dovrebbe assicurare alla squadra compattezza nel modo di stare in campo. Talvolta, però, al Trapani questa viene a mancare ed allora ecco gli avversari subito pronti a somministrargli delle veloci ripartenze, quasi sempre risultate indigeste.

“Col Catania servirà equilibrio” (La Sicilia Web)

Il tecnico granata Boscaglia alla vigilia del derby: “Dobbiamo essere aggressivi e allo stesso tempo attenti”

Boscaglia: “Un derby emozionante Col Catania serve la gara perfetta” (Live Sicilia)

“Il tecnico del Trapani invita tutti a vivere come una festa la sfida che opporrà i granata ai rossoazzurri. In dubbio Scozzarella, out Vidanov. Recupera Gomis che sarà regolarmente tra i pali.

Trapani, Boscaglia: “Grande emozione, derby bello per l’intera Sicilia (TMW)

Trapani: Boscaglia inedito «Sannino, un allenatore che arriva dalla… polvere» (La Sicilia 15 Novembre 2014)

La prima volta di Boscaglia contro il Catania. Il tecnico del Trapani, sentito in esclusiva, «gioca» in anticipo la partita e non nasconde le proprie emozioni: «Da allenatore sarà la prima volta, quando giocavo col Terranova l’ho affrontato. Erano gli Anni Ottanta, adesso sarà tutto diverso, dunque allenare il Trapani e vivere il derby diventerà un’ emozione». I rossazzurri preparano l’assalto. «Non conosco la realtà del Catania in tutti i particolari, non so che cosa ha vissuto di preciso. In Serie B ci si deve adattare prima possibile, con i giocatori che ha una piazza importante come quella rossazzurra, alla fine la squadra di Sannino si risolleverà come sta già facendo». Il Trapani alterna prestazioni mostruose ad altre in cui incassa molti gol.


Be the first to comment on "STAMPA – I ‘titoli’ di Boscaglia"

Leave a comment