STAMPA – I ‘titoli’ di Calaiò

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

“Meglio i punti che i gol” (La Sicilia Web)

Calaiò: “Mi piace segnare se vale a qualcosa. Una squadra che vuole vincere il campionato deve imporre il proprio gioco anche in trasferta a noi ancora manca continuità. Ogni domenica giochiamo senza almeno quattro pedine importanti”

atania rischiatutto a Livorno Calaiò: “Tiriamo fuori gli attributi” (Live Sicilia)

Serie B Catania, Calaiò: «Doppia cifra? Sono meglio i punti…» (Corriere dello Sport)

Calaiò lancia il Catania «Nelle prossime 4 gare servono almeno 9 punti» (La Gazzetta dello Sport)

“E meno male che Calaiò continua a segnare. Con quello di sabato contro il Bologna è già a quota 7 gol. Al Catania però questo non basta. Manca sempre qualcosa. Ecco cosa: «Ci serve più concentrazione ­ spiega il centravanti palermitano ­ più voglia, più continuità, soprattutto in trasferta. Chi vuol vincere il campionato deve essere in grado di imporre il proprio gioco, anche fuori. Speriamo che a Livorno sia la volta buona. Ma senza voler cercare alibi, aggiungo che non è facile barcamenarsi ogni settimana senza 4 o 5 titolari. Sannino non ha mai avuto l’organico al completo e ha dovuto adattare giocatori fuori ruolo».


Be the first to comment on "STAMPA – I ‘titoli’ di Calaiò"

Leave a comment