STAMPA – I ‘titoli’ di Calaiò

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

«Non ci sono più scuse Catania, è l’ora dei fatti» (La Gazzetta dello Sport)

«I tifosi hanno ragione a contestare perché siamo noi i primi responsabili. Approfittiamo di queste 3 gare in casa su 4»

“Emanuele Calciò, le era mai capitato di vivere un momento simile in carriera? «No, qualcosa del genere in B non l’avevo mai vissuta, ma c’è sempre una prima volta. Purtroppo da un anno e mezzo il Catania continua a fare fatica, non mi piace cercare alibi, anche se abbiamo l’infermeria piena d’infortunati, ma vedere la squadra di una città come Catania ultima in classifica è brutto, la colpa è di tutti a cominciare dai noi calciatori che andiamo in campo. E’ arrivata l’ora dei fatti, se ne esce con carattere e orgoglio»

Calaiò scuote l’ambiente: “Adesso comportiamoci da piccola” (Blog Sicilia)

Calaiò: “Giusti i fischi dei tifosi. Li trasformeremo in applausi” (TMW)

Catania, Calaiò predica umiltà: “Basta parole, bisogna pedalare” (Live Sicilia)

Calaiò: “Situazione difficile?La colpa non è degli infortuni ma di tutta la squadra” (Sicilia Today)

Calaiò: «Bisogna tirare fuori l’orgoglio» (Calcio News 24)

“Basta parole, fuori l’orgoglio” (La Sicilia Web)

Calaiò: “La colpa dell’ultimo posto in classifica è solo nostra, siamo noi che andiamo in campo e siamo pagati anche per prenderci le nostre responsabilità. Si può anche perdere, ma i tifosi vogliono vedere il sudore. Adesso serve un filotto nelle prossime quattro partite”


Be the first to comment on "STAMPA – I ‘titoli’ di Calaiò"

Leave a comment