STAMPA – I ‘titoli’ di Pellegrino-Sannino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania chiama Sannino (Giornale dello Sport)

Primo esonero nel campionato Serie B. Il Catania ha sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra , affidando la panchina dei rossi azzurri a Giusppe Sannino.

Catania, via Pellegrino. Ufficiale: c’è Sannino (TuttoSport)

Salta la panchina del club siciliano: arriva l’ex tecnico di Palermo e Watford

“Pellegrino è stato esonerato dal Catania: ha pesato l’avvio a rilento della squadra, reduce da una sconfitta contro il Perugia. Ha già firmato Sannino, ex allenatore del Palermo e del Watford. Ecco la nota ufficiale del club

Esonerato Pellegrino, Sannino il nuovo tecnico (Catania Oggi)

“La conduzione tecnica della prima squadra viene affidata a Giuseppe Sannino, nato a Ottaviano il 30 aprile 1957, ha alle spalle una carriera da centrocampista sempre nelle serie minori, indossando le maglie di Varese, Milanese, Trento, Voghera, Fanfulla Pavia, Spezia, Vigevano ed Entella.

Catania: esonerato Pellegrino, panchina a Sannino (Repubblica)

“Finisce l’avventura del tecnico rossoazzurro, che resta nella società come responsabile del settore giovanile. Panchina all’ex allenatore del Palermo, che ha da poco lasciato la guida del Watford. La squadra siciliana ha raccolto appena un punto nelle prime tre giornate di campionato

Catania, salta Pellegrino. In panchina arriva Sannino (Quotidiano)

“ Il Catania cambia. Dopo la sconfitta di Perugia, la seconda consecutiva in tre turni di Serie B, il club etneo ha esonerato Maurizio Pellegrino. Al suo posto arriva Giuseppe Sannino, reduce dall’esperienza al Watford in Inghilterra.

Catania, ecco la rivoluzione Esonerato Pellegrino, arriva Sannino (Live Sicilia)

“L’ex guida del Watford è il nuovo allenatore degli etnei. La firma in calce è stata apposta nella tarda mattinata di oggi. Pellegrino nominato responsabile del settore giovanile.

Catania: Giuseppe Sannino è il nuovo allenatore dei siciliani (Calcio Web)

“L’ex manager del Watford, avrà come compito quello di riportare immediatamente il Catania in Serie A. L’esordio sulla panchina dei rossoblù avverrà nella gara di sabato prossimo contro il Modena al Massimino.


Be the first to comment on "STAMPA – I ‘titoli’ di Pellegrino-Sannino"

Leave a comment