STAMPA – I ‘titoli’ di Sannino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

«Catania, rialziamoci» (La Gazzetta dello Sport)

Sannino «A La Spezia senza paura. Rinforzi? Non è gennaio»

“Il desiderio del presidente è vincere a La Spezia. Lo ha ripetuto, in settimana, inviando un sms pubblico, diciamo così, durante la conferenza stampa al suo allenatore. E, ieri, Beppe Sannino, presentando SpeziaCatania, ha risposto per le rime: «Il presidente vuole vincere sempre ed è la stessa cosa che vogliamo noi, in campo per avere il massimo. Sempre. Anche in questa fase di difficoltà dovuta agli infortuni a catena». Così Sannino, con il volto da lottatore e la pazienza di chi deve gestire uno spogliatoio falcidiato di titolari (Spolli, Capuano, Rinaudo, Terracciano, Rolin, Castro, Peruzzi, Cani sono indisponibili) e si ritrova a esaminare le prestazioni settimanali dei Primavera che ha convocato: «Da qui a gennaio non aspetto e vivacchio. Perchè quella finestra di mercato che tutti quanti voi guardate, e della quale chiedete sempre delucidazioni, è molto lontana. E, allora, io non ci penso, perché dico che oggi il Catania è incompleto numericamente. Cercherò di fare il massimo possibile e anche di più, ma oggi si pensa alla partita non agli acquisti. Lo Spezia è pericoloso e ci darà da lottare, come sempre».

Sannino: “Bisogna dar battaglia Sono a Catania per vincere” (Live Sicilia)

“Momento tumultuoso” (La Sicilia Web)

Sannino: “Anche a La Spezia sarà il solito tourbillon di giocatori. Se porto in panchina i Primavera vuol dire che siamo in difficoltà, ma non parlo del mercato. Leto? Non rispondo. Torre del Grifo aperta ai tifosi? E’ giusto che l’ultima parola sia del presidente”

Catania, Sannino: “Dobbiamo cambiare le cose adesso” (TMW)

Sannino: «Dobbiamo avere una nostra identità» (Calcio News 24)

Sannino cerca punti e certezze: ‘Non sono qui per vivacchiare’ (Citta della Spezia)


Be the first to comment on "STAMPA – I ‘titoli’ di Sannino"

Leave a comment