STAMPA – I ‘titoli’ di Sannino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sì, è il Catania giusto «La vittoria del gruppo» (La Gazzetta dello Sport)

“Sannino elogia il carattere dei rossazzurri ed esalta Calaiò «Lui vive per il gol, le sue prodezze aiutano la squadra a risalire»

“Beppe Sannino evita le passerelle: «Questa è la vittoria del gruppo, un successo che il Catania ha conquistato con un carattere che è emerso non più per un tempo soltanto, ma per l’intera durata del match. Avevamo voglia di aggiungere qualità e quantità alla nostra stagione. La strada è ancora lunga, ma dobbiamo continuare in questo modo». Il Latina, a detta del tecnico campano, è la migliore formazione scesa al Massimino fin qui: «Ci ha messi in difficoltà e lo prevedevo. Abbiamo lavorato nella fase di non possesso e siamo riusciti a recuperare palloni su palloni in un momento in cui dovevamo resistere e siamo riusciti nell’intento. Questa è la conferma di quanto il Catania voglia riemergere»

“E’ la vittoria dei ragazzi” (La Sicilia Web)

Sannino: “Non dobbiamo esaltarci, non è la partita della svolta. Continuiamo la serie positiva e andiamo avanti, a gennaio tireremo un primo bilancio. Calaiò? Stamattina, durante la rifinitura, vedevo Emanuele battere le punizioni: avevo un presentimento”


Be the first to comment on "STAMPA – I ‘titoli’ di Sannino"

Leave a comment