STAMPA – I ‘titoli’ di Sannino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

“Inutile piangersi addosso” (La Sicilia Web)

Sannino: “Abbiamo otto giocatori importanti fuori, ma fare l’allenatore è bello anche per questo. Livorno in emergenza? Le partite non si preparano sugli assenti”

Sannino: “Basta piangersi addosso, abbiamo i punti che meritiamo” (Blog Sicilia)

«Peruzzi, Gyomber, Rolin, Monzon, Castro, Almiron, Rinaudo e Leto». Comincia con una lunga lista di assenti, la conferenza stampa pre-gara di Beppe Sannino. Secca e lapidaria la risposta alla domanda su come sta la squadra. Ogni commento è inutile: la lista degli assenti è abnorme e si tratta solo di possibili titolari. La novità è lo stop di Sergio Almiron di cui parla lo stesso Sannino

Sannino: “Avanti con ottimismo. Serve una rosa ampia” (TMW)

Catania ridotto all’osso a Livorno Sannino: “Faremo di necessità virtù” (Live Sicilia)

“Il tecnico degli etnei, oltre ai vari Rolin, Martinho, Gyomber, Castro, Monzon, Rinaudo, dovrà fare a meno anche di Almiron. E sul mercato di riparazione dice: “La società, Pulvirenti in primis, sa cosa deve fare”.


Be the first to comment on "STAMPA – I ‘titoli’ di Sannino"

Leave a comment