STAMPA – I ‘titoli’ di Sannino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sannino guarda solo al mercato (La Gazzetta dello Sport)

“Non cerca alibi Giuseppe Sannino. Il tecnico catanese accetta il verdetto del campo e guarda avanti […]Un mirino, per l’ex tecnico del Watford, posto però non troppo in là. Gli è sufficiente gennaio, momento della sosta, per riflettere su quanto accaduto e su una rosa falcidiata dagli infortuni. Ieri al Picchi altri tre black­out: prima Capuano, poi Martinho, infine Rosina […]E Sulla questione degli infortuni si aprono molti aspetti da analizzare, uno ovviamente riguarda anche Ventrone, il preparatore atletico: «Ho grande stima nei suoi confronti – ha detto Sannino –, sia come uomo che come professionista. Non cerco il colpevole, ma piuttosto bisogna capire come ovviare al problema infortuni, vorrei allenare 20 giocatori, ripeto, ma questo non capita. Per certi versi è positivo perché mi consente di escogitare nuovi movimenti, oggi c’erano molti giocatori fuori ruolo, come Escalante o Parisi…»

Sannino: “Infortuni? Parli il medico Sono pronto a metterci la faccia” (Live Sicilia)

“Il tecnico rossoazzurro sconsolato dopo l’ennesimo ko esterno. Tanti, troppi infortuni che pregiudicano l’andamento di una squadra che continua a faticare lontano dal “Massimino”. Ma Sannino avverte: “Non voglio entrare in discorsi che mi è capitato di leggere”.

Sannino: “Infortuni? Vorrei avere la squadra al completo (TMW)


Be the first to comment on "STAMPA – I ‘titoli’ di Sannino"

Leave a comment