STAMPA – I ‘titoli’ di Sannino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sannino: «Ho visto cose positive» (Calcio News 24)

Crotone, che sollievo Catania, altro regalo Drago «Reazione importante, la squadra ci ha creduto» Sannino «Un peccato, ma in campo ho visto carattere» (La Gazzetta dello Sport)

Rabbia e delusione a fine gara nell’entourage del Catania. Il fallo di Garufi su Padovan in pieno recupero non è andato giù ai tanti tifosi al seguito della squadra etnea. Il tecnico dei rossazzurri Giuseppe Sannino spiega: «Il calcio è bello anche per questo, ma ho visto negli occhi dei miei ragazzi la rabbia giusta. Più che il gol subito in pieno recupero voglio ricordare le tante occasioni mancate da parte nostra. Ci resta il rammarico di essere stati raggiunti al 94’ ma abbiamo la consapevolezza di aver giocato una buona partita e devo elogiare i miei ragazzi che hanno cercato fino alla fine di portare a casa il risultato. Ci manca quella spregiudicatezza visto che il nostro campionato è cominciato 5 giorni fa. Dicevo dopo il Modena che in questo campionato è importante la continuità dei risultati e quando non si può vincere non si deve perdere. Bisogna lavorare sulla personalità dei ragazzi e soprattutto sulla gestione delle situazioni che non abbiamo sfruttato. Il rigore arrivato allo scadere non deve trarre d’inganno nessuno, anzi faccio i complimenti a Garufi per come è entrato in campo, così come faccio i complimenti a tutto il resto della squadra».


Be the first to comment on "STAMPA – I ‘titoli’ di Sannino"

Leave a comment