STAMPA – I ‘titoli’ di Sannino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Sannino: “Jankovic? Peccato per l’infortunio” (Tmw)

Sannino: “Successo fondamentale” (Calciomercato.it)

Sannino: “Abbiamo tanti problemi da risolvere” (Serie B News)

Sannino: “Tre punti fondamentali” (Sportal)

Sannino è raggiante: “Abbiamo dato tutto” (Live Sicilia)

“Godiamoci i tre punti” (La Sicilia Web)

Sannino: “E’ importante muovere la classifica e tornare a sorridere, ma dobbiamo essere tutti più seri e più umili, stiamo attraversando un momento difficile tra infortuni, squalificati e giocatori fuori ruolo. La mentalità della squadra sta cambiando, il bel gioco arriverà con il tempo e con il lavoro. Vorrei fare gli allenamenti a porte aperte per dimostrare a tutti quello che stiamo facendo

L’applauso di Sannino «Catania, è la svolta» (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico entusiasta per la prima vittoria stagionale «Grande reazione e idee chiare, ma c’è da lavorare»

“Non è festa grande, in casa Catania. La prima vittoria arriva dopo sei turni e Sannino si fa in quattro per allontanare le celebrazioni: «C’è molto da lavorare, ci stiamo calando nella parte della squadra che deve affrontare un campionato nuovo. Ma, per favore, non venitemi a parlare di Serie A, di corsa promozione. Qui bisogna avere una mentalità battagliera e non arrendersi di fronte all’evidenza, positiva o negativa che sia».


Be the first to comment on "STAMPA – I ‘titoli’ di Sannino"

Leave a comment