STAMPA – I ‘titoli’ di Sannino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

“Inutile piangersi addosso” (La Sicilia Web)

Sannino e l’esercito degli assenti: “Per Catania-Bari ho le idee chiare. In campo anche qualche ragazzo, ma non mando nessuno allo sbaraglio. Castro non è convocato, Leto soffre perché vorrebbe dare di più”

Sannino: «Più forti dell’emergenza» (Calcio News 24)

Un esercito di assenti Sannino non ha paura (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico affronta il Bari senza Castro, Almiron e Calello

«Ma non mi piango mica addosso, punterò sui giovani»

“Uno stillicidio: il Catania continua a perdere pezzi. Fuori anche Castro (operato ieri a Roma di ernia inguinale), Almiron che sembrava recuperato ed è stato bloccato da uno stiramento e Calello costretto a dar forfeit per affaticamento. Ma Sannino non si arrende: «Abbiamo lavorato bene con quelli che potevano farlo, cercando di capire chi poteva giocare dall’inizio. Ci scontriamo con problematiche di cui non vorrei più parlare: fra squalifiche e infortuni abbiamo molte assenze ma non dobbiamo piangerci addosso. Qualche sorpresa per forza di cose ci sarà. Abbiamo cercato di infondere tranquillità a questi ragazzi per dare la possibilità di andare in campo senza ansia. Sì, abbiamo provato anche con la difesa a 3, è giusto approfondire tutti i temi possibili, ma cambiare solo per il gusto di farlo non serve. Se non si vedono miglioramenti, meglio non lasciare la strada vecchia per la nuova».

Niente giri di parole per Sannino: “Vincere anche in emergenza” (Live Sicilia)

“Il tecnico del Catania è conscio della difficile situazione di classifica dei rossazzurri ed invita i suoi a dare tutto: “Basta con le parole, dobbiamo guardarci in faccia e capire che bisogna fare punti. Al pubblico chiedo di starci accanto in questo momento”. Anche Castro ko: non convocato per la sfida al Bari.


Be the first to comment on "STAMPA – I ‘titoli’ di Sannino"

Leave a comment