STAMPA – I ‘titoli’ di Sannino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sannino striglia Catania «Presi due gol assurdi» (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico: «Più giusto il pari. Servono uomini». Rosina: «Le mie 2 reti inutili, bisogna fare di più». Ventrone: «Lavoro, e niente ansia»

“All’ora di pranzo il Bari Mangia il Catania. Un gioco di parole in una domenica in cui c’è poco da ridere, almeno per i rossazzurri. Per la seconda volta consecutiva il tecnico pugliese ha avuto la meglio su Sannino (3 anni fa il suo Siena aveva battuto il Palermo 20). Ha ragione però l’allenatore di Ottaviano nel sostenere che «sarebbe stato più giusto un pareggio, ma non si possono prendere gol come i primi 2 che abbiamo subito».

Sannino: “Nulla da dire su Leto” (TMW)

Sannino: “Ora si volta pagina” (Live Sicilia)

Sannino: “Ho pochi uomini a disposizione, è difficile cosi” (Serie B News)

Sannino: «Momento così: ora serve una reazione» (Corriere dello Sport)

“Il tecnico del Catania: «Siamo partiti subito con l’handicap, una squadra che deve uscire da questa situazione non si può permettere di prendere tre gol»

Sannino: “Dobbiamo reagire da uomini” (TMW)

Sannino: «Siamo partiti nel modo peggiore. Faccio i complimenti al pubblico di Catania» (Calcio News 24)


Be the first to comment on "STAMPA – I ‘titoli’ di Sannino"

Leave a comment