STAMPA – I ‘titoli’ di Sauro

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

“Catania come il River Plate” (La Sicilia Web)

Sauro: “Mi piace la sfida per tornare in Serie A, abbiamo le stesse difficoltà di qualsiasi squadra retrocessa, è così anche in Argentina. Sannino parla molto con noi, ma non scende a compromessi. Non siamo al meglio, ma abbiamo qualità per uscire da questa situazione. Per un difensore l’Italia è una scuola, ma la B è davvero difficile”

Catania, Sauro: “Non sarà un problema giocare alle 12.30″ (Serie B News)

Sauro: «Conquisteremo il nostro pubblico» (Calcio News 24)

Catania, Sauro: “Contento di essere qui, ci riprenderemo” (TMW)

Catania, Sauro suona la carica: “Bisogna tirare fuori il coraggio” (Live Sicilia)

Il difensore traccia un primo bilancio della sua esperienza in rossazzurro: “Sono contento di essere qui, ancora non abbiamo dato il massimo ma dobbiamo uscire da questa situazione. I tifosi meritano vittorie e soddisfazioni”.

Sauro suona la sveglia «Catania, rialziamoci» (La Gazzetta dello Sport)

«Siamo in ritardo, ma ancora in tempo per ritornare grandi»

“Non ha certamente perso il piglio battagliero Gaston Sauro, anzi. La posizione di classifica, decisamente deficitaria dei rossazzurri, non rispecchia l’animo dei giocatori di Sannino. Si presenta puntuale in sala stampa ed entra subito nel merito della questione: «Sono molto contento di essere qui e penso che il Catania ha per il momento difficoltà come tutte le squadre che scendono di categoria, lo è stato in passato anche per il River Plate in Argentina. Abbiamo grande qualità sia nei singoli che come squadra e con il duro lavoro usciremo da questa situazione di classifica. La B è un campionato difficile e vince chi gioca meglio e noi dobbiamo lavorare tanto perché ancora manca qualcosa. Con Sannino stiamo dedicandoci all’atteggiamento tattico da adottare. Credo che sin qui ci siano stati problemi tecnici e mentali. La squadra soffre mentalmente di una retrocessione e non abbiamo trovato il gioco di squadra proprio per questo motivo».


Be the first to comment on "STAMPA – I ‘titoli’ di Sauro"

Leave a comment