STAMPA- Ichazo libera Gillet

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Torino, vicinissimo il portiere Ichazo. Il giocatore libererà Gillet (Toro.it)

“a trattativa tra il Torino e il Catania per Gillet aveva subito nelle ultime ore una brusca frenata,nonostante l’accordo trovato in mattinata: questo perché i granata, prima di dare l’ok definitivo per il belga, avevano bisogno di assicurarsi le prestazioni di un sostituto. Il giocatore, nonostante manchi ancora la firma sul contratto, sarà l’uruguaiano Salvador Ichazo, classe ’92 (in possesso di passaporto comunitario), in arrivo dal Danubio.

TORINO, PORTE SCORREVOLI NEL MERCATO GRANATA: PARTE GILLET, ARRIVA ICHAZO (Stop and gol)

“ Di conseguenza, dopo 12 presenze in campionato, Jean François Gillet è scivolato di nuovo in panchina. Ciò avrebbe indotto il portiere belga ad accettare l’offerta degli ultimi giorni del Catania. Manca solamente l’ufficialità ma l’affare si chiuderà a breve. Con la partenza dell’attuale numero 1 granata, la società si è subito attiva alla ricerca di un sostituto del portiere titolare. Ecco allora che arriverà dal campionato uruguayano il portiere delDanubio, Salvador Ichazo. Il giocatore sudamericano è cresciuto nelle giovanili dei campioni d’Uruguay in carica e in questa stagione ha collezionato 15 presenze e ha subito 20 reti. Nato nel 1992, il portiere non ha ancora disputato un match per la Selección.

Torino: Maksimovic, allarme rientrato. La caviglia è ok (La Gazzetta dello Sport)

“ Intanto, a proposito di mercato, il portiere Gillet sta per lasciare Torino per andare al Catania: l’estremo difensore belga ha infatti trovato l’accordo con la società etnea per un contratto biennale. Al suo posto in granata dovrebbe arrivare il portiere classe 1992 Salvator Ichazo, in arrivo dal Danubio.