STAMPA – Il Boca insiste per Bergessio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sirene argentine per Bergessio La punta nel mirino del Boca (Live Sicilia)

“Lo scrive il Corriere dello sport, secondo cui l’attaccante sarebbe in procinto di lasciare Catania, dopo la deludente retrocessione in serie B. La destinazione dell’attaccante sarebbe il Boca Juniors di Carlos Bianchi.

Catania, il Boca Juniors piomba su Bergessio (Corriere dello Sport)

L’attaccante argentino potrebbe tornare a giocare in patria, visto l’interesse del club di Buenos Aires per il giocatore

“Non solo Roma e Torino. A tenere d’occhio Gonzalo Bergessio, 29enne attaccante del Catania, è anche il Boca Juniors. Il club argentino infatti sarebbe sulle tracce di un attaccante da regalare al tecnico Carlos Bianchi e Bergessio, per un discorso anche economico, sarebbe sicuramente una preda più abbordabile e compatibile con le esigenze del Boca rispetto ad altri giocatori. Per l’attaccante rossazzurro, tra le poche note liete di una stagione tutt’altro che esaltante per i siciliani, si profila dunque all’orizzonte la possibilità di un ritorno in patria.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Boca insiste per Bergessio"

Leave a comment