STAMPA- Il “BOCA-tania” prende pure Peruzzi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Boca Juniors si traveste da Catania: ufficiale anche Peruzzi (Goal.com)

“Dopo aver ufficializzato nei giorni scorsi Rolin, il Boca annuncia un altro rinforzo proveniente da Catania: Gino Peruzzi. Il terzo sarà Monzon, cavallo di ritorno. E sono due. Dopo aver annunciato negli scorsi giorni Alexis Rolin (con il brivido, a causa di problemi fisici che rischiavano di far saltare il trasferimento), il Boca Juniors strappa un altro giocatore al Catania: Gino Peruzzi, ufficializzato in serata dal club argentino.Manca ora un ultimo tassello perché il trasferimento in massa da Catania alla Buenos Aires gialloblù possa dirsi completo: Fabian Monzonsarà il terzo giocatore a compiere il percorso. Trattativa molto avanzata, con l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Per il mancino sarebbe un ritorno nel club dove è cresciuto.

ARGENTINA, è sempre più “Bocatania”: Peruzzi e Monzon vicini alla Bombonera (Calcio Estero)

“Il Boca Junior vuole continuare a fare spese in Italia. Dopo Alexis Rolin, sono pronti a salutare Catania altri due giocatori argentini: Peruzzi e Monzon sono di fatto ad un passo dal lasciare i rossoazzurri e accasarsi al Boca. Intanto il club gialloblù ufficializza l’arrivo del terzino Torsiglieri dagli ucraini del Metalist e la partenza di Insua verso gli spagnoli del Granada.