STAMPA – Il Bologna tenta Frison

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bologna: avanzano Floccari e Frison. (La Gazzetta dello Sport)

“È Floccari, già vicino la scorsa estate, la prima alternativa del Bologna a Gilardino, più di Bianchi (che oggi si incontra con il Genoa per decidere il futuro) e Santa Cruz (che pare a un passo dall’Amburgo): adesso la Lazio chiede sui 4 milioni, i rossoblù sondano per un prestito oneroso con diritto di riscatto. Per il portiere, in attesa di evoluzioni su Curci, è aperta la pista Marchesin e c’è stato un contatto per Frison: il Bologna lo vuole prestito, il Catania vorrebbe cederne la metà, piace anche al Sassuolo. E intanto viene offerto, così come al Cagliari, l’uruguaiano Campana, olimpico a Londra con la Celeste e con passaporto italiano.

Roma, il Bologna su Viviano? Bentacurt su Bueno: “Vuole l’Italia” (As Roma Live)

“Secondo le ultime voci di mercato, oggi il direttore sportivo del Bologna, Roberto Zanzi, ha incontrato Claudio Vigorelli, l’agente di Emiliano Viviano. Pare che i rossoblù, infatti, stiano pensando ad un’alternativa al portiere del Catania, Alberto Frison, e a Gianluca Curci. Viviano, come è ormai noto, è seguito da tempo anche dalla Roma.

Catania: il Bologna su Frison (Gol Sicilia)

“Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito, il Bologna avrebbe messo gli occhi sul secondo portiere del Catania Alberto Frison, appena riscattato interamente dal Vicenza. I felsinei vorrebbero affidare a lui la maglia numero uno lasciata libera da Gianluca Curci, non riscattato dopo il prestito della scorsa stagione. Una soluzione che permetterebbe a Frison di mettersi in mostra in Serie A dopo una stagione vissuta alle spalle dell’argentino Andujar, titolare tra gli etnei.

Bologna: summit con agente Viviano, sondaggio per Frison (Calcio News 24)

Si muove il mercato dei portieri per il club felsineo

Tiene banco in casa Bologna il capitolo relativo al portiere: come riportato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport, in queste ore il direttore sportivo del club felsineo, Zanzi, è a colloqui con Vigorelli, agente di Emiliano Viviano, considerato un’alternativa a Frison. Per quest’ultimo, infatti, è stato fatto un sondaggio con il Catania: si sta discutendo della formula per il trasferimento e, dunque, su un eventuale prestito o comproprietà. Da non escludere la pista che porta a Marchesin del Lanus.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Bologna tenta Frison"

Leave a comment