STAMPA –Il Brescia si prende Antenucci, via pure..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Corriere dello Sport)

“Il Melfi ha ingaggiato dal Catania il difensore Rocco Benci (22) e il centrocampista Cristian Suarino (22).

La Gazzetta dello Sport

“Il prossimo colpo Cairo lo farà a centrocampo: Almiron il sogno, praticabili le piste Tissone, Biondini, Radovanovic e Pazienza (ma è avanti la Lazio). Col Catania si parla pure di Antenucci e Marchese, con l’Udinese di Barreto e Pasquale. In attacco salgono le quotazioni di Bojinov […] il Brescia punta Antenucci, ma il Catania valuta un milione la sua metà; per la difesa si lavora sempre su Esposito del Lecce […] La Reggina valuta la possibilità di mettere sotto contratto Lanzafame, in uscita da Catania […] Il Sassuolo che è vicino a chiudere per Catellani (Catania) e riavrà anche Boakye dalla Juve.

Per il centrocampo il Toro è in pressing su Almiron, ma resta aperta la pista Tissone (Tuttosport)

“Al Torino interessa Spolli del Catania, ma per il cartellino del centrale servono almeno 2,5 milioni. E proprio nel club etneo cè il regista che il Torino vuole regalare a Ventura: Almiron , per il quale si attendono novità in queste ore. Non è tramontata però la possibilità di arrivare a Tissone della Samp. Intanto luruguaiano Cabrera continua a ribadire in patria: «Sto andando a Torino, Recoba mi ha detto che è una città stupenda e che i tifosi granata sono fantastici».

Tuttosport – Novara

“A Giaretta sono stati proposti altri svincolati: Cuffa (che piace da sempre a Tesser), e Federico Moretti del Catania, reduce da una annata al Grosseto condizionata dagli infortuni.

Il Brescia piomba su Antenucci (Tuttosport)

“SULLE tracce di Mirko Antenucci , attaccante classe 84 in forza al Catania, cè anche il Brescia (ieri ha firmato Fausto Rossi , ndr) che formulerà unofferta ufficiale nelle prossime ore. Sul giocatore da tempo si muovono anche il Torino e lo Spezia ma i lombardi puntano con decisione sullex granata, ritenuto luomo ideale per aumentare il tasso tecnico dellattacco […] La Reggina insegue Lanzafame del Catania che piace anche alla Ternana […] Sassuolo che adesso torna a pensare ad Andrea Catellani in uscita dalCatania.


Be the first to comment on "STAMPA –Il Brescia si prende Antenucci, via pure.."

Leave a comment