STAMPA- Il Calciomercato del Catania non è finito

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Palermo, per Rispoli si inserisce anche il Catania (TMW)

“Si preannuncia un derby di mercato perAndrea Rispoli. Il laterale del Parma è da tempo nel mirino del Parma, ma – secondo quanto riferito da Sky Sport – sul giocatore s’è inserito anche il Catania ed a questo punto si attende la decisione finale del giocatore e del club gialloblù.

Catania-Bari, in corso sfida per Di Cesare (TMW)

“Oggi si deciderà il futuro del Brescia, con l’incontro decisivo tra Sagramola e Ubi Banca. E Valerio Di Cesare, che ha messo in mora negli scorsi giorni la società, potrebbe sempre uscire. Il Catania, che in queste ore sta riaprendo il discorso Gyomber e Spolli con la Sampdoria, lo considera prima alternativa. E poi c’è il Bari, da dove potrebbe presto partire Contini…

La Gazzetta dello Sport

Il Bologna vende: Betancourt va al Danubio (Uruguay), Paez all’Eibar (Spagna), mentre Garics e Abero hanno rifiutato rispettivamente Catania e Varese; Acquafresca può andare al Bari e Improta al Vicenza. Anche a Catania si deve alleggerire l’organico: per Gyomber, oltre alla Samp, si è rifatto sotto il Terek Grozny, mentre se parte Spolli si farà un nuovo tentativo con Di Cesare (Brescia), ma in ballo c’è anche Del Prete (Perugia).