STAMPA – Il calciomercato in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lanzafame al Perugia Pescara: Grillo e… Rea Coser è del Livorno (La Gazzetta dello Sport)

Il Varese rivuole Terlizzi. Vitale torna a Terni. Carpi: Mbaye Lega Pro: colpi di Alessandria, Ascoli, Foggia, Forlì e Monza

” Tra Serie B e Lega Pro in questi giorni di mercato c’è ancora tanta carne al fuoco. Andiamo per ordine. Serie B Il Perugia ha depositato il contratto di Lanzafame (ultima squadra Honved), che a novembre terminerà la squalifica per il calcioscommesse; per la difesa, fallito l’obiettivo Di Cesare (Brescia), si punta su Giacomazzi (ex Siena). Il Livorno ha definito l’arrivo del portiere Coser dal Cesena. Il Pescara ha sistemato la fascia sinistra con Grillo (svincolato dal Varese); come centrale può arrivare Rea sempre del Varese, che per sostituirlo rivuole Terlizzi dal Trapani. La Pro Vercelli, nell’ambito della cessione di Greco al Venezia, ha preso Max Taddei (era al Castiglione). L’Entella tratta Battocchio e Camigliano dell’Udinese, ma nell’affare si è inserito il Novara, che li vuole dopo essere certo della B. Lo stesso Novara ha perso la corsa a Vitale (Napoli), che ha firmato un biennale e torna alla Ternana. Il Modena è vicino all’annuncio per Memushaj (ex Carpi): quando arriva può partire Signori, per il quale è tornato in vantaggio il Frosinone. Un altro giovane a Carpi: è Mbaye del Chievo.


Be the first to comment on "STAMPA – Il calciomercato in serie B"

Leave a comment