STAMPA – Il calciomercato in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pro Vercelli, c’è Matute Crotone prova Modesto (La Gazzetta dello Sport)

“La Pro Vercelli ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista camerunese Matute, svincolato, ex Crotone. La Ternana ha chiuso con l’attaccante senegalese Diop (ex Crotone, ma del Torino), mentre l’Entella ha bloccato il terzino polacco Lewandowski (Pogon Szczecin). Oggi avrebbe dovuto essere il giorno di Fornasier al Pescara: la Sampdoria, però, ha bloccato il trasferimento del giovane difensore. Modesto, svincolato dopo la mancata iscrizione del Padova, si sta allenando con la squadra della sua città: il Crotone. Verrà valutato. Anche il Brescia ha un giocatore in prova: Popovits, ex Paok Salonicco.

Modesto si allena Il Crotone ci pensa (La Gazzetta dello Sport)

Decideranno Drago e i dirigenti De Giorgio «C’è da lavorare…»

“Sarà il crotonese purosangue Francesco Modesto il nuovo terzino di fascia del Crotone? La risposta la sapremo sicuramente nei prossimi giorni, quando Mazzotta verrà ceduto e quando il quadro alla fine sarà più chiaro. Intanto il terzino ex Padova, Pescara, Parma, Genoa, Ascoli e Reggina ieri era a Steccato di Cutro, aggregato al resto della squadra. «Ufficialmente si sta allenando col Crotone» ammette il club ma alla fine la decisione dovrà essere presa collegialmente tra Massimo Drago, Gianni Vrenna e Peppe Ursino. Francesco Modesto a 32 anni potrebbe dunque coronare un sogno: partito da Crotone piccolissmo per Vibo senza però aver mai indossato la maglia della sua città pur avendo ben 188 presenze in serie A e 114 in serie B oggi potrebbe riuscirvi grazie anche all’essersi svincolato dopo il fallimento del Padova.

Le strategie del Trapani dipendono da Terlizzi (La Gazzetta dello Sport)

“Reggina. Ma anche per la rosa di prima squadra a breve si profilano delle novità. In parte, comunque, i movimenti di mercato della società granata dipendono dalla vicenda legata alla cessione del contratto di Terlizzi, che libererebbe un posto nella lista degli over. Da giorni si parla di un ritorno del difensore al Varese qualora dalla società lombarda vada via Rea, richiesto da più società. Rimarrebbe però da risolvere il nodo dell’ingaggio di Terlizzi, piuttosto elevato.


Be the first to comment on "STAMPA – Il calciomercato in serie B"

Leave a comment