STAMPA- Il calciomercato non dorme mai

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, per il centrocampo spunta Saponara del Milan (TMW)

“Non c’è solo Marco Livaja nel mirino del Catania per rinforzare la squadra di mister De Canio in vista della seconda parte di stagione. Il club etneo punta ad abbandonare l’ultimo posto in classifica per ambire all’ennesima permanenza in Serie A: per questo – riporta Sportmediaset.it – la dirigenza siciliana potrebbe affidarsi a Riccardo Saponara (22), finito nel mirino del club del presidente Pulvirenti. Il centrocampista ex Empoli è in comproprietà tra Milan e Parma ma non è riuscito a trovare spazio in rossonero in questa prima parte di campionato.

Catania, per l’attacco si continua a seguire Livaja ((TMW)

“Con l’attuale ultimo posto in classifica, il Catania inizia a studiare le strategie per il mercato di gennaio in modo da conquistare ancora una volta la permanenza in Serie A. La dirigenza etnea – riporta Sportmediaset.it – continua a seguire Marko Livaja (20) dell’Atalanta ma in comproprietà con l’Inter per potenziare l’attacco. Il croato, che potrebbe prendere il posto del partente Maxi Lopez in Sicilia, ha collezionato due reti in 12 apparizioni col club bergamasco in questa prima parte di stagione.

Catania, tre nomi per risollevarsi Ecco i movimenti di mercato della compagine siciliana (Calcio News 24)

“Reduce da due stagioni strabilianti sul piano del gioco e dei risultati, il Catania di questa stagione si è trovato a sorpresa fanalino di coda della classifica di Serie A. Uno dei motivi dell’inversione di marcia potrebbero essere individuati sul mercato, giocatori di sicuro affidamento come Gomez, Lodi e Marchese sono stati infatti ceduti senza trovare sostituti adeguati. Ecco che la finestra di Gennaio potrebbe essere un’occasione per rilanciarsi. SAPONARA O LIVAJA? – Come scrive “IlCorrieredelloSport”, il club etneo puntera un vice Frison, un centrocampista e un attaccante. Il mediano potrebbe essere Mudingayi, congolese su cui non stravede Mazzari. Per l’attacco si fanno i nomi di Livaja, poco convincente a Bergamo o dell’ex Empoli Saponara, trequartista che ha visto pochissimo il campo con il Milan.

Catania, tre rinforzi a gennaio: due nomi caldi (Calciomercato.it)

La societa’ etnea ha messo nel mirino il centrocampista Saponara e l’attaccante Livaja

” Il Catania, per risollevare la classifica, punta a rinforzare la rosa con tre nuovi innesti a gennaio: secondo il ‘Corriere dello Sport’ arriveranno un vice Frison, un centrocampista dai piedi buoni e un attaccante da affiancare a Bergessio. Per questi due ultimi ruoli, i nomi caldi sono quelli di Saponara e Livaja. Piacciono anche Mudingayi e Josè Ernesto Sosa.


Be the first to comment on "STAMPA- Il calciomercato non dorme mai"

Leave a comment