STAMPA- Il Carpi alza la Coppa “del Catania”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Carpi sulle ali della vittoria (Il Nuovo Giornale)

“Il passaggio alla serie A del Carpi, è stato sancito. Al termine del noioso e senza spunti incontro con il Catania finito 0-0, ieri sera, al Cabassi, cerimonia di consegna della coppa ‘Ali della vittoria’, che ogni anno spetta alla squadra vincitrice della serie B. Ultima partita di campionato di B che ha vito anche il Modena pareggiare con il Latina ed entrare in zona play-offi, e ultimo atto anche per lo Stadio Cabassi. Il passaggio alla serie A segna anche l’addio ad uno stadio già inadeguato per la B e tantopiù per la A. Per questo i biancorossi giocheranno la massima serie con tutta probabilità a Modena. L’ipotesi Tardini di Parma, pur più scomoda, rimane sul tavolo.

Carpi premiato ma i tifosi sono contro il trasloco (La Gazzetta dello Sport)

“La consegna a fine gara al capitano di casa Porcari della coppa «Ali della vittoria» per i campioni della B segna anche l’addio al Cabassi. In A il Carpi giocherà a Modena, una decisione contro cui i tifosi dei distinti hanno protestato restando in silenzio nel secondo tempo.