STAMPA – Il Catania adesso fa paura

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bologna, un punto per sperare Ma ora fa paura il Catania (Repubblica)

“Zero e zero a Marassi col Genoa. Ma domenica la sfida con gli etnei, che hanno battuto la Roma, sarà un vero e proprio spareggio

“ Il terzo punto in sette partite tiene ancora in vita il Bologna, ma la classifica, pur migliorata come piazzamento, per paradosso ora si complica a causa del calendario. La vittoria del Catania sulla Roma (4 gol del peggior attacco alla miglior difesa del campionato) farà del prossimo Bologna-Catania un vero spareggio salvezza […] Il Bologna fa un passo avanti al Sassuolo, ma è costretto ad attendere, per colpa di un calendario infausto, la gara di martedì tra la Fiorentina e i neroverdi. Poi domenica al Dall’Ara sarà resa dei conti col Catania.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Catania adesso fa paura"

Leave a comment