STAMPA – Il Catania avrà presto il suo arciere

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania-Calaiò, biennale con opzione (TMW)

” Il Catania programma la risalita in serie A. Idee chiare tra la dirigenza e per l’amministratore delegato Pablo Cosentino: Emanuele Calaiò, ve lo abbiamo raccontato, è in arrivo in Sicilia. L’attaccante palermitano sarà un rinforzo importante per il reparto offensivo. E a tal propositoTuttoMercatoWeb.com ha individuato i dettagli dell’accordo, che vedrà il giocatore arrivare al Catania dal Napoli dopo che il Genoa non lo ha riscattato. Calaiò firmerà un contratto di due anni, con rinnovo automatico di un ulteriore anno al momento della promozione in serie A. Praticamente un contratto di tre anni. L’Arciere vede il Catania…

Calaiò, un palermitano a Catania (Sportal)

L’attaccante, che non resterà al Napoli, sempre più vicino alla casacca rossazzurra.

“Emanuele Calaiò è tornato al Napoli ma è di passaggio. Nonostante un altro anno di contratto con gli azzurri, l’attaccante palermitano sa già che la sua carriera proseguirà altrove. “Stiamo portando avanti la trattativa con il Catania – ha confermato in esclusiva a Calciomercato.it Umberto Calaiò, fratello ed agente dell’ex punta di Siena e Pescara -. Abbiamo dato la nostra disponibilità, in considerazione sia della bontà del progetto presentatoci che del grande interesse che il club siciliano ha manifestato nei nostri confronti. Le parole di interesse del presidente Pulvirenti su Emanuele, chiaramente, ci hanno fatto molto piacere. Le altre piste tenderei ad escluderle. Ora dovranno trovare un accordo Napoli e Catania: il trasferimento sarà certamente a titolo definitivo, visto che ad Emanuele resta un solo anno di contratto con i partenopei”.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Catania avrà presto il suo arciere"

Leave a comment