STAMPA – Il Catania cambia con Cosentino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Serie A Catania, ecco il nuovo CdA: Cosentino è l’ad (Corriere dello Sport)

Nella sede sociale di Torre del Grifo si è riunita l’Assemblea dei soci della società: Antonino Pulvirenti è il Presidente, Angelo Agatino Vitaliti è il Vice Presidente

Il Catania pensa alla Roma, domenica servono i tre punti per non dire addio alla Serie A, il tecnico Pellegrino vuole una reazione dopo la batosta di Verona. Intanto oggi pomeriggio, nella sede sociale di Torre del Grifo, si è riunita l’Assemblea dei soci della società che ha provveduto a nominare il nuovo Consiglio di Amministrazione: Antonino Pulvirenti è il Presidente, Angelo Agatino Vitaliti è il VicePresidente, mentre Pablo Cosentino diventa il nuovo Amministratore Delegato.

Catania, Pablo Cosentino amministratore delegato (Tuttosport)

Antonino Pulvirenti presidente e Angelo Agatino Vitaliti vice-presidente: questo è stato diramato dall’Assemblea dei soci nella sede sociale di Torre del Grifo

” Il Catania è concentrato alla sfida di domenica prossima, al Massimino contro la corazzata Roma, vitale per coltivare le ultime speranze per rimanere in Serie A, Pellegrino vuole un riscatto dopo la debacle di Verona. Intanto oggi pomeriggio, nella sede sociale di Torre del Grifo, si è riunita l’Assemblea dei soci della società che ha provveduto a nominare il nuovo Consiglio di Amministrazione: Antonino Pulvirenti è il presidente, Angelo Agatino Vitaliti è il vice-presidente, mentre l’incarico di amministratore delegato è stato affidato a Pablo Cosentino.

Pulvirenti resta presidente, Vitaliti vice (Rai Sport)

“Ormai a un passo dalla retrocessione in Serie B, il Catania pensa al futuro. Questo pomeriggio, nella sede sociale del centro sportivo di Torre del Grifo, l’assemblea dei soci si è riunita per nominare il nuovo cda. Cariche immutate per il presidente Antonino Pulvirenti e il vicepresidente Angelo Vitaliti. Cambia, invece, il ruolo di Pablo Cosentino, a lungo contestato dalla tifoseria nel corso della stagione e ora nominato ad al posto di Carmelo Milazzo.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Catania cambia con Cosentino"

Leave a comment