STAMPA – Il Catania a Marino. Intanto Lodi…

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

CHE LODI: «Un’annata super Ora punto al bis Sogno l’azzurro» (La Gazzetta dello Sport)

“Il play: «Ho un contratto con il Catania sino al 2015, mi trovo bene e possiamo crescere»

“Francesco Lodi, l’amministratore delegato, Gasparin ha parlato di leicomedi uno dei migliori giocatori del campionato: se l’aspettava? «Ricevere complimenti è sempre piacevole, però devo sottolineare che ho fatto bene anche grazie all’aiuto dei compagni ed alla fiducia che mi è stata concessa. Sono molto soddisfatto dell’annata». Che ricordo ha del periodo all’Udinese con Gasparin? «Il direttore aveva intenzione di farmi giocare davanti alla difesa e già da allora questo ruolo mi piaceva, lo ritenevo più adatto a me. Dopo un periodo da “apprendista”, la cessione di D’Agostino mi avrebbe aperto le porte dell’undici titolare: D’Agostino, però, restò ed a me toccò giocare in posizione da esterno, un po’ come Barrientos da noi. Non mi trovai bene sul piano tattico ma fu comunque una bella annata». Cosa le manca a questo punto per completare la crescita? «Dopo una stagione così serve continuare su questa strada, confermarsi sarà difficile. Non potrò contare sull’effetto sorpresa: quest’anno nessuno s’aspettava di vedermi lì».

Catania: Marino per il dopo Montella (La Gazzetta dello Sport)

“A Catania è chiaro che l’avventura di Montella è terminata: probabili le dimissioni con il ritorno in panchina di Pasquale Marino (Maran è l’alternativa)

Il Catania di Marino prenderà forma con i soldi di Maxi Lopez e Gomez (Il Corriere dello Sport)

“In arrivo Salerno, il nuovo direttore sportivo. Ma tiene banco la vicenda del tecnico

“Il presidente Pulvirenti ha già dato le direttive comunque si concluda la vicenda-Montella In uscita anche Barrientos

“In verità, il presidente Pulvirenti considera formalmente laeroplanino” la prima scelta per la panchina del Catania, ma visto che lallenatore dellultima stagione sembra essere sensibile anche ad altre sirene, oltre a quelle della Capitale, non è detto che il «numero uno» rossazzurro non stia pensando di lasciarlo andare. Anzi, a questo punto, nel caso in cui dovesse arrivare al tecnico partenopeo una proposta interessante, magari dalla Fiorentina, non ci stupiremmo se Pulvirenti decidesse di stringere la mano a Montella e ai suoi collaboratori (dal secondo Daniele Russo allo stratega delle palle inattive, Pino Irrera), virando verso un altro allenatore. Lex Pasquale Marino, lallenatore della promozione del Catania in Serie A e della successiva salvezza, sembra essere il favorito, in pole position, ma non sono da escludere colpi di scena, con il coinvolgimento di allenatori che in questo momento stanno guidando formazioni di Serie B.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Catania a Marino. Intanto Lodi…"

Leave a comment