STAMPA – Il Catania di Sannino ha grinta ma..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

CATANIA-MODENA 0-0 (IL Pallonaro)

“ Il debutto di Giuseppe Sannino sulla panchina del Catania porta un punto nel match casalingo contro il Modena. Gli etnei non sono riusciti a scardinare la retroguardia di Novellino nonostante i vari tentativi di Leto, Calaiò e Rosina; la manovra dei padroni di casa è apparsa ancora da rivedere: secondo punto raccolto in quattro match disputati. Da segnalare la doppia espulsione di entrambi gli allenatori.

Il Catania domina ma rischia Pareggio alla prima con Sannino (Il Corriere del Mezzogiorno)

“Gli etnei hanno le occasioni migliori, ma i canarini colpiscono la traversa. Espulso il nuovo allenatore

” Il grintoso Sannino, neo tecnico del Catania, e la volpe Novellino, allenatore del Modena, si sono fatti buttare fuori dall’arbitro Di Paolo a un quarto d’ora dalla fine della gara: espulsi per proteste e per non aver rispettato i limiti dell’area tecnica. Le loro squadre hanno pareggiato una partita discretamente vivace e dai grandi contenuti agonistici. Alla vigilia Sannino (successore dell’esonerato Maurizio Pellegrino) aveva chiesto impegno massimo ai suoi ed è stato accontentato, ma per vedere in campo il Catania che vuole ci vorrà ancora del tempo. I rossazzurri hanno conquistato il secondo punto in quattro partite e nelle prossime settimane dovranno cambiare trend, per diventare protagonisti del campionato di serie B.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Catania di Sannino ha grinta ma.."

Leave a comment