STAMPA – Il Catania dice ancora no

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sampdoria, no del Catania per Gyomber (TMW)

“Continua la caccia al difensore in casa Sampdoria, racconta Sky Sport 24. Proposti 4 milioni di euro al Catania per il centrale ungherese Norbert Gyomber, no da parte degli etnei. Così ballano sempre i nomi di Yohan Tavares, ex Chievo Verona ora in Portogallo all’Estoril, c’è anche l’ideaSebastian Coates. Nazionale uruguaiano, è in forza al Liverpool.

Hellas Verona, tentativo per Spolli e Leto ma il Catania rifiuta la proposta (TMW)

“L’Hellas Verona cerca il doppio colpo in casa Catania ma gli etnei dicono di no. Lo riporta Sky Sport 24: gli scaligeri si sono visti rifiutare dal club siciliano una proposta per un doppio affare relativo ai nomi di Nicolas Spolli, centrale difensivo argentino, e Sebastien Leto, connazionale esterno d’attacco.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Catania dice ancora no"

Leave a comment