STAMPA- Il Catania dice no al Milan per Spolli

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Milan, occhi su Spolli: il Catania dice no (TMW)

“Il Milan su Nicolás Spolli (31). Come rivelato da Sky Sport, il sodalizio rossonero ha provato a chiedere al Catania il difensore per i prossimi sei mesi a causa delle tante defezioni in difesa. Netto il rifiuto del club etneo, che ha deciso di trattenere il calciatore in Sicilia.

L’ALTERNATIVA (CalcioNews24)

“ Stando a quanto riportato daGianluca Di Marzio i rossoneri avrebbero messo nel mirino l’alternativa al brasiliano. Si tratterebbe infatti diDouglas Santos, terzino sinistro di proprietà dell’Udinese ma attualmente in prestito all’Atletico Mineiro. Nel frattempo il Milan si è visto respingere anche l’offerta per Nicolas Spolli del Catania. Visti i tanti infortuni Inzaghi lo avrebbe accolto a braccia aperte per i prossimi sei mesi: no secco degli etnei.