STAMPA – Il Catania dice no all’addio di Spolli

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Atalanta, chiesto Spolli ma il Catania dice no (TMW)

“L’Atalanta ha accelerato per assicurarsi lo svincolato Yepes, ma la dirigenza della Dea si muove anche in altre direzioni per potenziare la retroguardia di mister Colantuono. Come riporta Gazzetta.it la società bergamasca ha chiesto Nicolás Spolli (30) al Catania, tuttavia il club etneo non si è rivelata disponibile a trattare la cessione del calciatore argentino.

Atalanta, chiesto Spolli: il Catania dice no (La Gazzetta dello Sport)

“Ardemagni richiesto in Russia, Suagher e Gallo piazzati in B

Sul fronte del mercato l’Atalanta cerca un difensore anche se la pista Spolli sembra improponibile visto che la società etnea non vuole cedere il suo difensore centrale. Per Ardemagni si rapre la pista russa ma l’attaccante vorrebbe restare in Italia. Altri due giovani promettenti hanno trovato sistemazione in serie B: si tratta del difensore Suagher che va in prestito al Crotone mentre l’attaccante Gatto andrà al neopromosso Trapani.

Atalanta, il Catania fa muro per Spolli (Calciomercato.it)

La societa’ etnea non vuole cedere il proprio difensore

“In mattinata si era parlato del forte interessamento dell’Atalanta per Nicolas Spolli, difensore centrale argentino classe ’83. Secondo quanto riporta l’edizione online della ‘Gazzetta dello Sport’ il Catania però avrebbe rifiutato ogni ipotesi di cessione del proprio leader difensivo.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Catania dice no all’addio di Spolli"

Leave a comment