STAMPA- Il Catania dice no per Spolli

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, no alla Sampdoria per Spolli (Calcio News 24)

“Capitolo difesa: Daniele Gastaldello è allettato dalla proposta del Bologna, che gli offrirebbe un contratto più lungo e un progetto tutto nuovo. Ma, prima di avere il via libera dalla Samp, Ferrero e Osti devono trovare un nuovo difensore. Secondo quanto riferito da ‘Gianluca Di Marzio’, quel calciatore è già stato individuato: si tratta di Nicolas Spolli, centrale di proprietà del Catania. Ma la prima proposta è stata respinta al mittente: niente prestito, Spolli lascia gli etnei solo a titolo definitivo.

Gastaldello al Bologna, Spolli il suo sostituto (Liguria Notizie)

“A Corte Lambruschini hanno deciso di puntare su Spollicome suo sostituto. Nei prossimi giorni i siciliani daranno una risposta, con ogni probabilità positiva.Spolli darà il via libera a Daniele Gastaldello di raggiungere l’Emilia. L’argentino, dal 2009 al Catania, sbarcherà presto sotto la lanterna e si metterà a disposizione di Sinisa Mihajlovic.

Catania, ag. Spolli: “Stiamo parlando con diverse società” (TMW)

“Sampdorianews.net ha interpellato oggiStefano Barattin, agente di Nicolas Spolli, parlando del futuro del giocatore, che piace non poco ai blucerchiati: “Stiamo parlando con diverse società, perché Spolli può essere un profilo interessante per diversi club. Con la Sampdoria non ho parlato, e non ho informazioni dal Catania in merito a questo. Non posso comunque escludere nulla per i prossimi giorni di mercato e, nel caso, un interessamento da parte di un club così importante farebbe sicuramente piacere. Ripeto, però, che al momento non ho ricevuto alcun sondaggio”.