STAMPA – Il Catania fa arrabbiare Thohir

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TMW

A fine gara il tycoon indonesiano non ha voluto parlare, ha lasciato San Siro dribblando le telecamere e deludendo i tanti cronisti che speravano in un suo commento a caldo. Un silenzio che ha fatto eco a quello della tifoseria, che oggi ha fatto sentire davvero poco il proprio calore a una squadra già demoralizzata. Un silenzio assordante, un clima surreale per una tifoseria ormai rassegnata all’andamento discendente della squadra. Ed Erick Thohir, in un’immagine che ha fatto il giro d’Italia, si mette le mani al volto: adesso sa quanto lavoro ha davanti per cambiare non solo l’Inter ma anche la testa di chi la ama.

Inter, Thohir lascia San Siro infastidito Il presidente nerazzurro non parla con nessuno (TMW)

“Erick Thohir non ha preso bene il pareggio della sua Inter in casa contro il Catania, oltre al comportamento dei tifosi nei suoi confronti, ed ha lasciato San Siro senza parlar con nessun giornalista, palesemente infastidito dal contesto generale, le uniche parole del tycoon indonesiano sono state per i suoi giocatori e l’allenatore Walter Mazzarri al rientro nello spogliatoio. A differenza delle precedenti apparizioni al Meazza quindi il neo proprietario dei meneghini non ha dispensato i soliti sorrisi ma è sembrato tutt’altro che felice per gli aspetti marginali al match più che dalla prestazione stessa, non certo straordinaria, della sua squadra, vedremo nei prossimi giorni o ore se il suo umore cambierà e tornerà a parlare con i media per spiegare il suo stato d’animo.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Catania fa arrabbiare Thohir"

Leave a comment