STAMPA – Il Catania guarda in casa della Reggina

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Rizzo è amaranto per 10 mila euro Perso Fischnaller (La Gazzetta dello Sport)

“Peppe Rizzo è tornato alla Reggina per una cifra di circa 10 mila euro. «Il calciatore – ha detto il d.s. del Pescara, Pavone non rientrava nei nostri piani tecnici, con una minima cifra se lo è ripreso Foti». Il centrocampista piace tanto a Carpi, Catania e Messina. La punta Arrighini invece alle buste è finita al Pontedera e la Reggina incasserà 110 mila euro. Infine, l’attaccante Fischnaller, sempre alle buste, è diventato tutto del SudTirol che si è aggiudicato il calciatore per 40 mila euro.

Reggina, Rizzo riscattato: clamorosa cessione al Messina? (StrettoWeb)

“Il ds Pavone del Pescara a StrettoWeb sulla comproprietà diRizzo: “con la Reggina abbiamo trovato un accordo, evitando di andare alle buste anche perché il calciatore non rientrava nei nostri piani tecnici. Quanto ha pagato per il riscatto? Una cifra ragionevolissima anche perché di soldi ne girano pochi“. Una cifra simbolica quella incassata dal Pescara, per evitare lo scontro. A questo punto non è da scartare l’ipotesi della cessione del centrocampista messinese perché ha estimatori in serie B, Catania e Carpi e addirittura in Lega Pro il Messina, che potrebbe portare a casa il centrocampista messinese che si può considerare un giocatore importante per la Lega Pro, dopo le sue 118 presenze tra A e B nelle ultime sei stagioni.

Reggina, Foti rifiuta un’ offerta per Maicon (ntacalabria)

“Il patron ha incontrato l’agente Fifa Andrea Bagnoli per parlare del futuro dell’esterno brasiliano Maicon. Sul calciatore oltre all’interessamento del Livorno e del Catania, oggi si è fatta avanti anche la Spal. La società toscana ha formulato un offerta per assicurarsi le prestazioni del brasiliano. Secca la risposta di Foti che ha declinato l’offerta. A questo punto appare probabile che il calciatore verrà ceduto a qualche squadra di serie B. La cifra richiesta per l’acquisizione del suo cartellino si aggira sul milione di euro.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Catania guarda in casa della Reggina"

Leave a comment