STAMPA- Il Catania non gioca, si allena. Intanto in B..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La Gazzetta dello Sport

Il Catania, che è rimasto in silenzio stampa, non è ripartito subito: Marcolin ha fatto allenare la squadra al Braglia, su una piccola fetta di campo rimasta praticabile.

Il Catania sta a guardare ma le altre non scappano… (Blog Sicilia)

“Sembra strano dirlo dopo non aver giocato, ma per il Catania è stata una giornata positiva. Si perchè nonostante la partita di Modena sia stata rinviata a data da destinarsi ( la deciosione sul recupero verrà presa martedi pomeriggio dalla lega serie b ) le distanze dalla zona play-off sono rimaste invariate. Il punto di riferimento del Catania, dunque, rimane ancora quota 34 in cui, al momento, si trova il Lanciano. 7 punti separano il Catania dall’obiettivo, ancora 3, invece, le lunghezze che tengono lontani i rossazzurri dall’ultimo posto. Tutto uguale, quindi, a una settimana fa: la notizia, però, è che il Catania deve ancora giocare […]Giornata positiva, dunque, ma chissà come sarebbe potuta essere se il Catania avesse giocato a Modena in un campo totalmente impraticabile. Difficile fare pronostici a posteriori, anche se le condizioni del campo avrebbero certamente messo in difficoltà la squadra più tecnica, ovvero il Catania. Rossazzurri che avranno più di una settimana per preparare il prossimo match contro il Crotone, lunedi 16 febbraio al Massimino. Una partita da vincere a tutti i costi…