STAMPA – Il Catania pensa a Kurtic

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Palermo, ag. Kurtic: «Non ho parlato con nessuno» (Calcio News 24)

“Dopo la retrocessione in Serie B del Palermo, diversi giocatori della rosa a disposizione del tecnico Giuseppe Sannino potrebbero decidere di cambiare aria, restando così nella massima serie. Tra questi potrebbe spiccare anche il nome di Jasmin Kurtic, giovane centrocampista sloveno seguito dal Catania, e il cui agente Amir Ruznic, contattato dai colleghi di Palermonews, non ha voluto escludere alcuna ipotesi per il suo assistito: «Tengo a precisare che ancora non ho parlato né col Palermo, né con altre squadre. Devo ammettere che il ragazzo ha molti estimatori in Serie A. Con Maran è cresciuto tantissimo sotto tutti i punti di vista durante l’esperienza a Varese. Possiamo anche dire che lui è il suo punto di riferimento, ma ci sono altre società interessate. Torino e Chievo? I clivensi hanno fatto i salti mortali per provare a inserire Kurtic nell’affare Sorrentino lo scorso gennaio, ma non ci sono riusciti. Jasmin è legato al Palermo, ha due anni di contratto con la società rosanero, che ha comunque l’ultima parola. Certo, se ci fosse la possibilità di giocare in Serie A non so quanto converrebbe tenere un giocatore controvoglia.»

Non solo Samp: su Kurtic c’è anche il Catania (Sampnews)

“Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento blucerchiato per il centrocampista rosanero, ex Varese, Jasmin Kurtic. Infatti, potrebbe essere lui il sostituto del partente Poli, ma anche altre società stanno chiedendo informazioni sullo sloveno del Palermo classe ’89. E’ di oggi la notizia dell’interessamento del Catania, del suo ex allenatore Maran, che così si tutelerebbe per la partenza di Lodi verso Firenze (Montella vorrebbe il catanese per sostituire Pizarro che vuole lasciare la viola). La corte a Kurtic dunque, sembra serrata con anche Chievo (che si era già interessato a gennaio per inserirlo nell’affare Sorrentino) e Torino che non mollano l’obiettivo.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Catania pensa a Kurtic"

Leave a comment