STAMPA- Il Catania punta forte su Caputo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SI: Bari, pressing Catania per Caputo (CalcioNews24)

“Il Bariha ricevuto un’offerta importante per l’attaccante. La notizia è stata lanciata durante “Speciale Calciomercato”, in onda su Sportitalia. A conferma di quanto anticipato in esclusiva, il club etneo ha offerto 650 mila euro più Çani e bonus in caso di playoff ed un altro per la promozione in Serie A. Il capitano del Bari, che è stato fischiato dai suoi tifosi stasera al suo ingresso in campo contro il Frosinone, sta riflettendo, così comeÇani, il quale preferirebbe andare al Leeds, che tornerà alla carica nel weekend

Catania, offerta al Bari per Caputo: i dettagli (TMW)

“Importante offerta del Catania per Francesco Caputo, attaccante del Bari. Secondo SportItalia, il club rossoazzurro ha messo sul piatto 650mila euro, il cartellino del centravanti albanese Çani e bonus legati sia a eventuali play-off che alla promozione.