STAMPA- Il Catania resta un’incognita

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Brescia ripescato in serie B, il Catania è sempre un’incognita (Giornale di Sicilia)

“Ora c’è anche l’ufficialità: il Brescia dell’amministratore delegato Rinaldo Sagramola (ex del Palermo) può festeggiare la Serie B. Il club lombardo (che ha in prova nella Primavera l’attaccante Benedetto Craxi, nipote dell’ex premier Bettino), infatti, è stato ripescato dal consiglio federale della Figc, al posto del Parma fallito. In Lega Pro, invece, buone notizie per AlbinoLeffe e Pordenone, mentre è stata bocciata la richiesta del Seregno (aveva indicato uno stadio in un’altra provincia). Data la rinuncia del Castiglione (vincitore del girone B della Serie D), le società aventi diritto, in base alla graduatoria, dovranno manifestare nei prossimi giorni il proprio interesse.

Catania, si riaccende il Massimino Ma è mistero sul futuro del club (Blog Sicilia)

“Settimana incandescente. Da lunedi si decide il destino sportivo del Catania, sul campo e nelle aule del tribunale sportivo. Lunedì alle 20.30 al Massimino arriva la Spal per il secondo turno di Coppa Italia: la partita, prevista per domenica, è stata rinviata di 24 ore per la mancanza di biglietti aerei verso Catania che rendeva impossibile la trasferta dei ferraresi. Martedi, alle 10.30 a Roma, comincerà, invece, il processo sportivo contro il Catania e l’ex presidente Pulvirenti. Inutile ricordare che il secondo impegno è decisamente più importante rispetto al primo, anche se dalla partita contro la Spal potranno arrivare importanti indicazioni non solo per il tecnico Pancaro, ma anche per Bonanno e Pitino che dovranno rinforzare la squadra in vista del campionato.