STAMPA- Il Catania ricomincia dal Biondi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Serie B, verso Lanciano-Catania: Marcolin debutta contro D’Aversa (Blog Sicilia)

Dopo la pausa dedicata alle festività, riparte il campionato di Serie B, così al giro di boa, il prossimo avversario degli etnei è il Virtus Lanciano, squadra che occupa attualmente la 7° posizione in classifica con 30 punti. L’allenatore del Lanciano è Roberto D’aversa (39 anni), ex giocatore cresciuto nel Milan che ha concluso la sua carriera calcistica proprio tra le fila del Lanciano, per poi prenderne le redini in qualità d’allenatore. Mister D’aversa predilige un gioco basato sulle ripartenze e sulla velocità dei suoi “contropedisti”, prediligendo il 4-3-3 con Nicolas; Aquilanti, Troest, Ferrario, Mammarella; Agazzi, Di Cecco, Grossi; Piccolo, Monachello, Gatto.

Calcio Now

Al “Biondi” in programma una delle gare più attese di questa prima giornata di ritorno del campionato cadetto. I padroni di casa della Virtus Lanciano ha disputato un ottimo girone d’andata che però è terminato con la sconfitta casalinga rimediata con il Bologna. L’undici rossonero ora si ritrova al settimo posto e in piena lotta per i play off. Sicuramente non se la passa meglio il Catania che si presenta a questa prima gara del 2015 con il nuovo allenatore Dario Marcolin. Gara sicuramente equilibrata che vede i padroni di casa leggermente favoriti, l’avvento nel nuovo tecnico Marcolin potrebbe però dare maggiori motivazioni al Catania che vuole iniziare al meglio questo nuovo anno e provare magari ad agguantare i play off. All’andata finì con un pareggio, optiamo per una replica in questa gara di ritorno.