STAMPA – Il Catania rischia la zona play-out

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

IL CATANIA RISCHIA A CITTADELLA (Repubblica)

“Chiudono il programma Pescara-Varese, Latina-Entella e Cittadella-Catania, tre delicate sfide salvezza in cui sarà fondamentale soprattutto non perdere. A rischio sembrano soprattutto i siciliani, apparsi in piena crisi d’identità contro il Brescia dopo essere stati abbandonati da Sannino. Non sarà facile strappare un risultato negativo contro una squadra assetata di punti e, per di più, con il morale a mille dopo aver strappato un punto a Frosinone con una rinfrancante prova di personalità.

CITTADELLA-CATANIA (Sport Latina)

Partita della paura, coi veneti ultimi in classifica e che non vincono dal 19 settembre. Il Catania, in crisi di risultati e nel caos tecnico, non vince da 6 turni ed è in piena zona rossa.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Catania rischia la zona play-out"

Leave a comment