STAMPA – Il Catania si prepara al Chievo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, anche Legrottaglie a segno con la Primavera (Tuttosport)

“Amichevole infrasettimanale al centro sportivo di Torre del Grifo: due tempi da 35′ minuto ciascuno, hanno gonfiato la rete sia Bergessio che Castro.

“Nicola Legrottaglie ha segnato un gol nell’amichevole di questo pomeriggio, sui campo del centro tecnico del Catani di Torre del Grifo, nell’amichevole odierna contro la Primavera rossoazzurra. Maran ha schierato la squadra contro i baby per due tempi da trentacinque minuti ciascuno. La squadra sicialiana si sta preparando alla prossima partita di campionato contro il Chievo Verona allo stadio Bentegodi (ore 15). In una rotazione completa degli atleti disponibili, il test si è chiuso sul punteggio di 4-0, sono andati a segno anche Castro (protagonista di una doppietta) e Bergessio. L’allenamento di domani è previsto per le 11.

Catania, quattro reti alla Primavera (La Sicilia Web)

Nel test match in gol Castro (doppietta), Bergessio e Legrottaglie. Per la trasferta di Verona contro il Chievo maran recupara Lodi e Barrientos

Francesco Lodi recupera dall’intervento chirurgico alla mano e Pablo Barrientos ha finito di scontare la squalifica. Sono due i rientri importanti per il tecnico Rolando Maran in vista della trasferta di domenica prossima del Catania a Verona, per la gara col Chievo. Restano indisponibili Sergio Almiron e Sergio Ricchiuti, infortunati. Lodi e Barrientos hanno partecipato all’amichevole giocata oggi a Torre del Grifo, due tempi da 35′, con la Primavera vinta 4-0, con doppietta di Castro e gol di Bergessio e Legrottaglie.

Almiron non ce la fa Si ferma pure Ricchiuti Il Chievo cerca equilibrio (La Sicilia 11.04.2013)

“C”è chi torna, chi si trasferisce in infermeria. Alla fine della stagione è anche… fisiologico. Ma dispiace per Adrian Ricchiuti, al di là della sua innata simpatia. Il centrocampista rossazzurro, che tra sette partite dirà addio al Catania per la scadenza del contratto che ha voluto rispettare fino all’ultimo istante, contro il Cagliari aveva giocato il finale. Cercando, più che mai, di contribuire a cambiare lo stato delle cose. Insomma, sembrava aver guadagnato posizioni su posizioni nella gerarchia dei presunti titolari, contribuendo all’assalto finale al muro di gomma costruito dai sardi.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Catania si prepara al Chievo"

Leave a comment