STAMPA – “Il Catania si rilancerà, quando..”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Luca Di Matteo: “Cerco un progetto per rilanciarmi” (TMW)

“Più di 100 presenze tra A e B, le ultime in ordine di tempo al Padova dove ha pagato il fallimento della società biancoscudata. Luca Di Matteo, dopo qualche proposta che non lo ha soddisfatto, aspetta solo il progetto giusto per ripartire. L’esterno abruzzese cresciuto nel Pescara, con apparizioni anche nella massima serie con il Lecce, ha analizzato in particolare il campionato di Serie B, che lo ha visto protagonista per diversi anni con le maglie di Cittadella, Crotone, Vicenza (soprattutto) e Padova […]”Il campionato di B è quello in cui è più difficile fare pronostici, perché ogni anno ci sono sempre delle sorprese. Favorite sono le squadre più blasonate, vedi su tutte il Catania che non è partito bene ma ha una rosa importante e a mio avviso può fare come il Palermo della passata stagione, che dopo un avvio difficile ha intrapreso la cavalcata verso la promozione. Occhio a Pescara e Perugia, poi in Serie B non si sa mai, basta guardare ad esempio il Modena dello scorso anno”.

Alberti: “Tempo a Bologna e Catania. E il Bari…” (TMW)

“Il Bari dei miracoli dello scorso anno è ancora impresso nella mente di tanti. Quel Bari porta la firma di Roberto Alberti, l’allenatore che ha fatto sognare una città. Alberti oggi è in attesa di una panchina. E fotografa il campionato di serie B per TuttoMercatoWeb.com. “Sorpresa Perugia? Sta facendo bene, è una sorpresa ma la squadra è ben allestita. C’è il mix giusto. L’inizio comunque è sempre complicato ed imprevedibile, quindi davo per scontate le difficoltà di Bologna e Catania. Era naturale che pagassero pegno. Ma alla lunga si riprenderanno”.


Be the first to comment on "STAMPA – “Il Catania si rilancerà, quando..”"

Leave a comment