STAMPA – Il Catania strapazza gli arabi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania acuto in Austria: doppietta di Castro, a segno Rosina (Blog Sicilia)

“Il Catania passa l’esame internazionale. I rossazzurri di Maurizio Pellegrino hanno battuto gli arabi dell’Al Ain per 3 a 0 nel match amichevole che si è giocato in Austria. A segno Castro con una doppietta e anche il primo sigillo etneo del neoacquisto AlessandroRosina.

Rossazzurri a valanga: Al Ain superato con un rotondo 3-0 (Calcio News 24)

“Primo importante test per il Catania di Maurizio Pellegrino che, in quel di Leogang in Austria, supera con un rotondo 3-0 la compagine araba dell’Al Ain, attualmente impegnata nei quarti di finale della Champions League asiatica.

CATANIA: 3-0 ALL’AL-AIN, IN GOL ANCHE ROSINA (Repubblica)

“Successo per 3-0 del Catania nell’amichevole giocata con l”Al Ain allo “Steinberg Stadium” di Leogang. Rossazzurri intraprendenti e vivaci fin dalle battute iniziali del match, si gioca prevalentemente nella meta’ campo araba.

Il Catania strapazza gli arabi (La Sicilia Web)

I rossazzurri si impongono 3-0 in Austria nell’amichevole contro l’Al Ain. Doppietta di Castro, nel finale rete di Rosina

Catania: Castro 2 e debutta Calaiò (La Gazzetta dello Sport)

“A Salisburgo il Catania ottiene una vittoria prestigiosa piegando l’Al Ain per 30: due gol di Castro (uno su rigore) e uno di Rosina; Calaiò ha disputato il primo spezzone nella ripresa, bene il portiere Terracciano.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Catania strapazza gli arabi"

Leave a comment