STAMPA – Il Catania verso Parma

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Alvarez riparte, Frison si ferma (La Sicilia Web)

“Il difensore ha ripreso a lavorare con il gruppo dopo un mese di stop. Il portiere bloccato da un risentimento muscolare

“Pablo Alvarez in gruppo alla ripresa degli allenamenti. Il difensore argentino, infortunatosi al polpaccio destro un mese fa contro il Bologna, è tornato a lavorare con i compagni e sarà a disposizione per la trasferta di Parma. Qualche problema, invece, per Alberto Frison, rimasto ai box a causa di un risentimento muscolare. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Nel caso in cui il portiere non recuperasse, verrà rilanciato Andujar, già ceduto al Napoli nel mercato di gennaio e rientrato a Catania in prestito sino a fine stagione.

Catania, risentimento muscolare per Frison (Calcio News 24)

“Il Catania, dopo il pareggio per 3-3 in casa nello scoppiettante match contro il Livorno, è tornato a lavorare in vista del prossimo impegno di campionato, quando i rossoazzurri affronteranno in trasferta il lanciatissimo Parma di Roberto Donadoni. Sfida impegnativa al Tardini ma Maran potrà contare sul recupero di Pablo Alvarez. LE ULTIME – Il difensore argentino, come si legge sul sito ufficiale del Catania, è tornato ad allenarsi con i compagni, 29 giorni dopo l’infortunio riportato in occasione del match con il Bologna giocato il 6 gennaio. Il gruppo si è allenato sotto gli ordini di Maran: per i calciatori impegnati contro il Livorno lavoro atletico mentre per tutti gli altri, partitella su campo ridotto. Alberto Frison non si è allenato a causa di un risentimento muscolare.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Catania verso Parma"

Leave a comment