STAMPA – Il Catania visto da Torino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Toro, il Catania va verso il 4-3-3 (Toro News)

“Per la partita del Massimino il tecnico Maran può però contare sui recuperi in extremis di Alexis Rolin, Lucas Castro e Nicolas Spolli che sono tornati ad allenarsi in gruppo.Durante la sessione di oggi gli etnei hanno svolto un lavoro tattico alternato da una partitella a campo ridotto. Sono ore decisive per il tecnico rossoazzurro che solo durante la rifinitura di domani scioglierà gli ultimi dubbi sulla formazione che scenderà in campo dal primo minuto. VERSO IL 4-3-3 – Gli etnei dovrebbero schierarsi verosimilmete con il 4-3-3. Un modulo volto all’attacco con il tridente offensivo che sarà composto da Keko, Bergessio e Barrientos. In cabina di regia ci dovrebbe essere Lodi che sarà affiancato da Izco e Plasil. In difesa ancora panchina per l’ex juventino Nicola Legrottaglie; la coppia centrale sarà infatti composta da Bellusci e Gyomber; mentre sugli esterni agiranno Monzon e Peruzzi.

Toro, per il Catania è l’ultima spiaggia (Toro News)

“C’è solo un errore che i granata non dovranno assolutamente commettere domenica pomeriggio: sottovalutare l’avversario. Il risultato infatti sembra già scritto e la differenza tra le due squadre è evidente ma i granata non devono incappare nella trappola di di pensare di aver già vinto. Gli etnei, ultimi in classiica, si giocheranno infatti le ultime possibilità di permanenza nella massima serie. Il divario tecnico tra la squadra di Ventura e quella di Maran è lampante ma a questo punto della stagione molto spesso a fare la vera differenza sono le motivazioni. I granata infatti, ormai salvi, dovranno cercare nuovi stimoli e scendere in campo con la stessa fame avuta nelle gare contro il Livorno e contro il Cagliari. Durante questo campionato il Toro è già incappato in questa sorta di errore. Contro la Sampdoria e con il Bologna, i granata scesero in campo scarichi, senza quella fame che fino ad ora è il marchio di fabbrica di questa squadra. Il risultato fu negativo: un brutto Torino e 0 punti contro due formazioni nettamente inferiori.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Catania visto da Torino"

Leave a comment