STAMPA – Il Chievo è già pronto per il CT

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Hetemaj in campo contro il Catania (La Gazzetta dello Sport)

Hetemaj c’è, di nuovo a disposizione dopo l’attacco febbrile delle ultime ore che l’ha costretto a saltare la Juve. Hetemaj sarà fra i convocati, sul suo impiego qualche riserva però ancora c’è. Sicura invece l’assenza di Dainelli, i cui tempi di recupero a causa di una fascite plantare non saranno così brevi. Il Chievo si è allenato stamattina a Veronello, con i giocatori divisi in due gruppi fra chi ha giocato con la Juve (lavoro defaticante) ed esercizi atletici e tattici per gli altri. Con il Catania domenica probabile il ritorno alla difesa a quattro. Domani allenamento dalle 15, sabato mattina la rifinitura a porte chiuse. La squadra partirà per Catania con un volo di linea alle 14.45 dall’aeroporto di Verona Villafranca e rientrerà domenica a Verona attorno alle 22.30.

Chievo: Dainelli, la fascite plantare è sotto controllo (Il Corriere dello Sport)

“I clivensi sono tornati ad allenarsi dopo il ko interno con la Juventus. Lavoro defaticante per coloro che sono stati impegnati contro i bianconeri

” Il Chievo Verona di Giuseppe Sannino è tornato ad allenarsi per preparare la sfida di domenica a Catania, allo stadio Massimino, contro gli uomini di Maran. Lavoro defaticante per chi ha giocato ieri sera contro la Juventus (sconfitta dei gialloblù per 2-1) ed esercizi atletici e tattici per tutti gli altri. I clivensi si sono ritrovati di nuovo in campo a Veronello, gruppo completo tranne Dario Dainelli (che accusa sempre una fascite plantare).

Chievo: si ricomincia verso Catania. Rigoni è già pronto (Tuttosport)

“Nuova seduta tecnico tattica a Veronello per gli uomini di Sannino dopo la gara contro la Juventus al Bentegodi: la squadra lavora per la trasferta siciliana

“Si ritorna al lavoro al centro sportivo di Veronello. Il morale è da motivare, dopo il ko – condito con l’abbaglio dell’assistente arbitrale che non ha convalidato il gol di Paloschi – di ieri sera contro la Juventus. Ma il campionato non si ferma qui. Già perchè domenica pomeriggio, ore 15, il Chievo sarà ospite dello stadio Massimino di Catania per sfidare gli etnei di Maran. Lavoro defaticante per chi ha giocato ieri sera contro la Juventus (sconfitta dei gialloblù per 2-1) ed esercizi atletici e tattici per tutti gli altri. I clivensi sono pronti a rifarsi con il Catania a cominciare da Luca Rigoni. Gruppo compatto tranne Dario Dainelli (che accusa sempre una fascite plantare).


Be the first to comment on "STAMPA – Il Chievo è già pronto per il CT"

Leave a comment