STAMPA – Il Chievo rilancia, vuole Castro

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Chievo, Castro del Catania è il nuovo obiettivo (Calcio Now)

“Il calciomercato del Chievo infuria sull’asse di mercato Verona-Catania.Dopo il trasferimento di Mariano Izco sempre dagli etnei il Chievo guarda con molto interesse al centrocampista argentino Lucas Castro comenuovo obiettivo di mercato per rinforzare la rosa.

Chievo, dal Catania dopo Izco può arrivare Castro (TMW)

“Verona-Catania, asse di mercato. Dopo il trasferimento di Mariano Izco, il Chievo guarda ancora in casa Catania: nel mirino, il centrocampista argentino Lucas Castro. Il giocatore piace e tra i due club è in corso una trattativa: il Chievo – silegge su Gianlucadimarzio.com – propone come possibili contropartite Sestu o Lazarevic, il Catania valuta la proposta. Castro potrebbe essere invogliato a dire sì al Chievo anche per via della presenza di Izco, che ritroverebbe a Verona dopo l’esperienza in maglia rossazzurra. Trattativa in corso, Castro al centro dei discorsi tra Chievo e Catania.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Chievo rilancia, vuole Castro"

Leave a comment