STAMPA – Il Chievo si prepara così

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Paloschi, l’incubo nel dimenticatoio «Chievo, rieccomi» (L’Arena di Verona)

“Il pareggio di domenica insegna che è vietato distrarsi Ogni partita è una battaglia

“Ripresiduevolte.Ripresiallafine. Cosìrestaungranderammarico, noncrede? «Vero. Ma la squadra ha corso, lottato e creato azioni da gol nel corso di tutta la partita. Volevamo fortemente la vittoria e credo che il Chievo avesse meritato sulcampoi tre punti. Bisogna, però, fare i conti anchecongli avversari.Esappiamo benissimo che qui nessunoti regalamainiente.Meglio guardare avanti. E pensare alla prossima partita». Cosanonhafunzionato? «Il fatto di segnare e prendere subito gol. Quindi sarà magari importante stare più attenti per cercare di essere sempre sul pezzo». La classifica, là dietro, resta moltocorta. «Cisiamo abituatiad essere lì. Il Chievo lotta da sempre per la salvezza. E anche quest’anno la storia non cambia». EPaloschi? «Io ho cercato di vedere il minor numero di partite possibile, altrimenti la rabbia sarebbe salita.Matutto si è rimesso apposto. Darò tutto in allenamento per mettere in difficoltà il mister. E per il bene della squadra»

 

Il rientro, ilgolall’Udinese e la corsa sotto la curva: «Ho pensato a buttare fuori la rabbia e la sofferenza patite in questi mesi. Peccato per il finale amaro»

«Non è bello star fuori Ma anch’io tornerò utile» (L’Arena di Verona)

“Capitano nel Perù. Alla caccia di un posto nel Chievo. E la storia di Rinaldo Cruzado. Decisivo alla prima di campionato contro il Bologna.Poi più nulla. Oggi è l’unico giocatore di movimento non ancora utilizzato da Corini. Domani Rinaldo sarà impegnato in una gara amichevole con il suo Perù contro l’Honduras. La partita si giocherà a Houston in America. Intanto,proprio in questi giorni, il centrocampista sudamericano ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite il suo sito ufficiale.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Chievo si prepara così"

Leave a comment